La battaglia tra Lady Gaga e Katy Perry ha finalmente trovato un vincitore. Ricapitolando il tutto vediamo che Roar ha mantenuto per più di una settimana la vetta nello store di iTunes USA. È arrivata seconda nella Billboard Hot 100, la prima posizione nella Billboard Digital Song, la vetta anche nella Billboard Canadian Hot 100. Ha raggiunto la prima posizione anche nella United World Chart, ovvero la classifica mondiale. In Italia, nella classifica FIMI è arrivara 4°.
Per quanto riguarda Applause, non ha ottenuta la vetta nell'iTunes statunitense, è arrivata 6° nella Billoard Hot 100, ma prima nella Billboard Dance/Electronic Song e Dance/Electronic Digital Song. In Italia è arrivata seconda, nella classifica FIMI.
Quindi si può facilmente dire che la cantante di Roar ha battuto colei che sembrava invincibile. Ma c'è una cosa, il video del nuovo singolo di Katy Perry non è ancora uscito, quindi cosa ci dovremo aspettare non appena uscito?…
Grazie a questo blog riuscirete ad essere informati su ogni news, rumors e scoops che riguardano il mondo della musica pop.
venerdì 23 agosto 2013
Vittoria a Katy Perry.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento