domenica 17 novembre 2013

American Music Awards 2013.

La notte degli AMA si avvicina sempre di più e ogni giorno arrivano varie conferme che riguardano i performer. Ecco i cantanti che con certezza si esibiranno:  Rihanna, Luke Bryan, Miley Cyrus, Florida, Georgia Line, Lady Gaga, Ke$ha, Imagine Dragons, Kendrick Lamar, Jennifer Lopez, Macklemore & Ryan Lewis, One Direction, Katy Perry, Justin Timberlake, TLC e Pitbull

Rihanna riceverà poi il premio ICON AWARDS ( Questo premio è stato creato per onorare l’artista che ha influenzato profondamente la pop music a livello globale, l’innovatività e l’originalità di Rihanna l’hanno resa una delle persone più influenti al mondo e una degli artisti con il maggior numero di vendite internazionali di tutti i tempi.


Jennifer Lopez doveva esibirsi con un pezzo dal nuovo album (di cui non se ne sa più nulla) invece è venuto fuori che si esibirà omaggiando un pezzo di Celia Cruz, regina indiscussa della salsa.


Cosa vi aspettate da questi AMA? Io sicuramente qualcosa in più rispetto a quelli precedenti, al quale erano presenti artisti sconosciuti, salvo Nicki Minaj e Christina Aguilera.

Nessun commento:

Posta un commento