domenica 9 febbraio 2014

Lily Allen parla di Miley Cyrus.


Lily Allen parla di Miley Cyrus: “E’ lei a scegliere il suo personaggio”

Lily Allen, nonostante nel suo penultimo video “Hard Out Here” abbia creato una più che esplicita parodia atta a colpire gli artisti che utilizzano il sesso per vendere musica, ora ha voluto spendere una buona parola verso un’interprete che è stata spesso criticata proprio per un’immagine troppo legata al sesso…sto parlando dell’ex teen-star Miley Cyrus.

La cantante, come sapete, ha conquistato un livello di fama di gran lunga superiore a quello che aveva in passato grazie alla sua “Bangerz Era”, periodo contraddistinto da risultati commerciali a dir poco grandiosi ma anche da critiche rivolte sia alle sue mise succinte che agli atteggiamenti estremamente sensuali assunti in determinate occasioni.
Ecco cosa ha dichiarato la cantante di “Air Ballon”:
“Lei ha un corpo scolpito. Ha lavorato in palestra tutto il tempo, ed ora vuole mostrarlo. Questo è grande! Quando sei una donna di spettacolo, se vuoi essere sexy e spogliarti, lo fai per la tua propria volontà! E’ solo quando qualcuno ti obbliga a farlo che ciò diventa offensivo: se fossi un produttore musicale, non chiederei mai ai miei artisti di togliersi i vestiti.”

Nessun commento:

Posta un commento